ARTICOLI PIU' LETTI

giovedì 26 gennaio 2012

Concorsi pubblici +PD = raccomandato


Concorsi pubblici +PD = raccomandato



L'intervento di ieri del Consigliere Benedetto sul concorso arbea vinto da un dirigente PD , vicepreidente APEA , si riferiva al consigliere uscente di Policoro Franco Labriola. Intanto noi precisiamo che il concorso non è stato vinto , ma Franco ha superato brillantemente due prove , quella scritta e quella tecnico pratica. Ma la questione che pone Benedetto , non è tanto questo caso , ma in generale in basilicata è consuetudine nel PD che i propri dirigenti o familiari siano sempre i più Bravi , eclatanti sono i casi di Casaletto e del fratello di La Corrazza. Voglio ricordare che proprio Restaino in una drammatica direzione regionale , messo sotto accusa per le segnalazioni degli amici nei concorsi arpab questione per cui è sotto indagine , quando chiese ai presenti (tutti i dirigenti pd presenti )che chi non avesse fatto una segnalazione mettesse le mani sul tavolo , tutti , ma proprio tutti ebbero l'accortezza di non farlo e candidamente l'ex sovrano Folino (presidente consiglio regionale ) ammise il vizietto . Ritengo questa una questione grave , una ingiustizia sociale specie oggi dove non vi è nessuna opportunità per i giovani di trovare lavoro , dove i nostri talenti , con tanto di laurea e specializzazione non hanno possibilità neanche di provarci , se non umiliandosi e vendendosi al padrino politico . Ha ragione il consigliere Benedetto quando dice , che a questo andazzo va dato una svolta con meccanismi e metodi trasparenti che garantiscono l'opportunità e selezionino i migliori . Dopotutto il PD è il partito che predica il merito , ma in basilicata ha ereditato il vecchio vizio della segnalazione. La crisi drasticamente riduce queste opportunità . anche per questo necessitano comportamenti e regole che non devono generare nessun dubbio , come il vizietto delle promesse fasulle , quante c'è ne saranno in questa campagna elettorale , ma agli elettori basterà ricordare quelle fatte e non mantenute.

http://www.ottavioframmartino.blogspot.com/2012/01/concorsi-pubblici-e-pd.html

3 commenti:

  1. IL PD CONTROLLA ANCHE LA SANITA' LUCANA...
    O SBAGLIO?

    RispondiElimina
  2. franco labriola ha superato 2 prove brillantemente????Evidente sapeva le risposte!!!!Quel concorso è stato fatto ad hoc per lui. Guara un pò c'erano tanti laureati il più brlillante è stato lui con in tasca un diplomino preso al diplomificio!!!!Andasse a.........lui e Bubbico che si presta.Se la procura di basilicata fosse una cosa seria dovrebbe indagare su questi concorsi e fermare questa classe politica lucana che ci toglie il respiro!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Potete darmi la lista dei politici dove farmi raccomandare alla seguente e-mail: info@ilbrigantelucano.com inclusa di tariffario. Ognuno si guardi i cazzi propri, grazie per la comprensione !! Parola de www.ilbrigantelucano.com

    RispondiElimina