ARTICOLI PIU' LETTI

giovedì 29 marzo 2012

ANNULLATO CONCORSO ASP PER ORDINANZA TAR


STRANEZZE "SANITARIE"... PERCHE' BANDIRE UN CONCORSO, ANNULLANDONE DUE PRECEDENTI SE LA LEGGE PREVEDE IL RICORSO A GRADUATORIE ANCORA VALIDE E/O MOBILITA' PRIMA DI BANDIRE CONCORSI? ...E DI GRADUATORIE VALIDE, EVIDENTEMENTE, VE N'ERANO.....

Si comunica ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di CollaboratorAmministrativoProfessionale (cat. D), indetto con Deliberazione n. 997/2011, che il Tribunale Amministrativo Regionale per la Basilicata, con le Sentenze n. 00452/2012 e 00453/2012 pubblicate in data 04/10/2012, ha accolto i ricorsi numero di registro generale 46 e 47 del 2012 con conseguente ordine di annullamento della procedura concorsuale in parola. Per l’effetto questa Azienda Sanitaria Locale di Potenza sta adottando il relativo Provvedimento di revoca del concorso pubblico già richiamato che, all’atto della sua pubblicazione, sarà consultabile nell’albo-on line del sito internet aziendale www.aspbasilicata.net. (...)
http://www.aspbasilicata.net/content/avviso-concorso-pubblico-titoli-ed-esami-la-copertura-tempo-indeterminato-di-n-3-tre-posti-0

LEGGASI ANCHE: Deliberazione del Direttore Generale n. 858 del 11 dicembre 2012
(ndr-in sostanza presa atto  obbligo assunzione mediante scorrimento graduatorie valide; in mancanza mobilità regionale ed extraregionale; in mancanza possibilità bando di concorso.....)
[ndr- esiste graduatoria in corso di validità, con le tre ricorrenti rispettivamente idonee al 5°,6° e 8° posto]

(questi i precedenti rinvii)
Si  comunica  ai  candidati  che  hanno  presentato  domanda  di  partecipazione  al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D), che la pubblicazione sul sito internet www.aspbasilicata.net dell’elenco dei candidati ammessi ovvero esclusi e il diario dell’eventuale prova preselettiva, è rinviata a data da destinarsi stante la sospensione della procedura concorsuale in sede cautelare disposta con Ordinanza del T.A.R. Basilicata.
Ulteriori comunicazioni afferenti il concorso saranno pubblicati sul sito internet www.aspbasilicata.net in data 28 settembre 2012.
Ulteriori comunicazioni afferenti il concorso saranno pubblicati sul sito internetwww.aspbasilicata.net in data 30 novembre 2012.


http://www.aspbasilicata.net/content/rinvio-delleventuale-data-preselettiva-concorso-pubblico-n-3-posti-di-collaboratore-amminist
http://www.aspbasilicata.net/content/rinvio-pubblicazione-elenco-candidati-ammessiesclusi-concorso-n-3-posti-di-collaboratore-amm

25 commenti:

  1. NELL'ATTESA... UNA BELLA BORSA DI STUDIO?
    (Tanto per Gradire)
    -Masaniello-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MASSI'... UNA BORSA DI STUDIO O UNO STAGE NON SI NEGA A NESSUNO:
      IN ATTESA DEL MOMENTO BUONO...

      Elimina
  2. Finalmente!!, sono contentissimo per la notizia, perchè i ricorsi al TAR contro sedicenti concorsi che, SPESSO, mirano solo a dare "gratifiche" a qualche PUTTANA o PARENTE, OLTRE alla posizione dirigenziale de facto in tre anni.. alla casa.. all'auto nuova.. alla laurea per il figlio (legittimo e NON).. alle crociere estive ( con Costa, si spera).. al telefono con possibilità di chiamate personali anche all'estero.. alle gite a Roma mascherate da missioni.. all'assunzione per tutta la famiglia "allargata".. etc....... BISOGNA FARLI.

    RispondiElimina
  3. ATTESA INFINITA PER BORSISTI E TIROCINANTI...

    RispondiElimina
  4. Oggi l'ASP ha pubblicato la richiesta di autorizzazione per il nuovo "piano di assunzioni a tempo indeterminato"....Non si capisce ancora come si possa permettere alla Sanità lucana (che sarebbe da commissariare, non fosse per le royaltyes del petrolio travasate per colmare le voragini in bilancio) di continuare a bandire concorsi per amministrativi -e sono già il 70% del personale- utili solo ai politici ma non ai cittadini. Mentre, intanto, i servizi sanitari essenziali vanno sempre peggio, postazioni 118 aperte a singhiozzo, ospedali -di fatto- azzerati, liste d'attesa interminabili, etc.! Come si può permettere tutto ciò senza intervenire e, al contempo, chiedere "lacrime e sangue" ai cittadini?
    G. B. Falcon

    RispondiElimina
  5. Il Tar ha annullato il concorso, accogliendo i ricorsi presentati!

    RispondiElimina
  6. Avanti con i Co Co Pro, allora!

    RispondiElimina
  7. ASP (Azienda per Stipendiare Parenti)...soprattutto nel Ladronegrese...

    RispondiElimina
  8. TIROCINOPOLI E BORSOPOLI..... La nuova frontiera degli inciuci:
    Si lascia decantare per qualche anno un Tirocinante o un Borsista in un ufficio della P. A. e si aspetta il momento buono per piazzare un concorso mirato, magari con profilo dirigenziale, e con i capufficio in commissione, e il gioco è fatto!
    PER FORTUNA PERO', A VOLTE NON FUNZIONA!
    DOVRANNO ESCOGITARE ALTRO.......................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sistema, con molta probabilità, funzionava fino a non molto tempo fà... Adesso devono stare molto, ma molto, attenti!

      Elimina
  9. Stranezze Sanitarie: Accolti i ricorsi, si procederà, finalmente, assumendo con scorrimento graduatorie concorso precedente....
    Non lo sapevano che funziona così? (Non possono mica sapere sempre tutto!!!). Mobilità, scorrimento eventuali graduatorie e dopo, solo dopo, eventuale concorso.
    Bandiranno subito nuovo concorso per i "delusi"?........
    Massì.... e pazienza se mancano autisti, infermieri, medici...
    Ogni promessa è debito....... e poi, ci sono ancora tante scrivanie...
    G&P

    RispondiElimina
  10. Avevano le graduatorie di precedenti concorsi ed hanno fatto fare
    centinaia di domande per partecipare ad un nuovo concorso!
    ... disse gasperino er carbonaro: se me freghi qui, me freghi su tutto!!!
    a casa i mentecatti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Amichetta pretenziosa del Primario, il figlioletto dell'ex Dirigente...
      hanno famiglia anche loro....
      Adesso toccherà inventarsi chissà cosa...
      I malati? Boh... si vedrà!

      Elimina
  11. all'ASP ,oramai, giocano ai pupazzi!
    Ma qualche paziente di tanto in tanto lo curano?
    Mah!

    RispondiElimina
  12. Gli Squali, spesso in lotta tra loro, e i Pesci Pilota, parassiti simbiotici che si affannano per accaparrarsi gli avanzi....
    Nelle realtà ove il "Potere" è da operetta, Squali si azzannano tra loro per i Pesci Pilota!

    fto: un Dirigente del "ladronegrese"

    RispondiElimina
  13. Infine si è DOVUTO cominciare ad assumere attingendo dalle graduatorie di concorsi precedenti....
    Tali graduatorie dovrebbero essere valide fino al giugno 2013:
    ce la faranno i nostri eroi a completare il piano di assunzioni entro tale data o, dopo, si renderà necessario qualche nuovo Bando di Concorso?

    RispondiElimina
  14. Concordo! Con ogni probabilità torneranno alla carica dopo giugno....
    Lo sanno anche le pietre che c'è il cocco di papà e la cocca di molti da sistemare......
    Basta solo far scadere le graduatorie e... voilà, si riparte!!!

    RispondiElimina
  15. INFATTI: ..........................
    PROPOSTA DI LEGGE "COLLEGATO FINANZIARIA 2013" -09/04/2013-
    Guarda caso, per la Regione la validità delle graduatorie dei concorsi sarà prorogata al 31/12/2015 mentre per la Sanità solo al 30/06/2013.
    ...e poi si riparte!
    Franco

    RispondiElimina
  16. e cosa dire del concorso bandito dall asm di matera per 71 posti di autisti di ambulanza da inserire nel 118 basilicata? andrebbe revocato anche questo!!! il 118 è unico per tutta la regione e all asp di potenza hanno terminato lo stesso concorso da meno di un mese con tanto di graduatoria...e invece che fanno a matera? bandiscono un concorso identico..soldi buttati al vento ..e noi operai in mobilitaà andiamo a protestare sotto il palazzo regionale per avere quattro soldi di mobilità in deroga mentre loro per sistemare i loro amici fanno fare un concorso quando è attiva una graduatoria da meno di un mese...VERGOGNAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. CONCORSI PUBBLICI
    A partire da gennaio 2014, per il reclutamento di tutti i dirigenti pubblici e delle figure professionali comuni a tutte le PA, si faranno i "concorsi unici", organizzati dal Dipartimento della Funzione Pubblica, che si avvarrà della Commissione Interministeriale RIPAM.....COSI' LA SMETTERANNO DI METTERE I "LORO UOMINI E LE LORO DONNE"...

    RispondiElimina
  18. Hanno deciso che quei due incompetenti (rispettando le quote rosa...) dovranno avere quel posto e stanno studiando il modo... Riusciranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Se ha funzionato con cani e porci, figurarsi con le porche...!!!

      Elimina